[despammed] [PLUTO-security] Log sospetti

Valentino Squilloni - OuZ ouz a people.it
Mar 16 Mar 2004 18:20:34 CET

On Tue, 16 Mar 2004, Piviul wrote:

> Sbagli; se cerchi in google ci sono parecchi articoli che parlano di
> questo.

Hai ragione, sbaglio io.  La patch a iptables per lavorare sui bridge
trasparenti deve essere stata inserita in netfilter tempo fa, ricordavo
male.  Scusa non so che dirti, ma su bridge.sf.net e su ebtables.sf.net ho
trovato un sacco di documentazione (anche su iptables e sul filtrare su
bridge in generale), magari ti puo` essere utile.

Ciao.

--
>avendo accesso come root ad un server remoto, come potrei fare a rendere
>il sistema non utilizzabile ma in modo sottile ?
Se NT puo' installarsi via FTP, e' la tua risposta.
                -- Leonardo Serni