[PLUTO-security] Log sospetti

Fabio Panigatti ml-panigatti a minerprint.it
Mar 16 Mar 2004 19:09:49 CET

> $IPTABLES -A FORWARD -p tcp -i $INET_IFACE -d X.X.X.65 ! --syn -m state
>                                                     ^^
> [...] SRC=172.179.106.128 DST=X.X.X.85 LEN=40 TOS=0x00 PREC=0x00 /
                                      ^^
Se dido e gli altri frequentatori sono d'accordo, mi verrebbe da
proporre di considerare accettabili post in cui le righe dei log
o delle configurazioni di netfilter non siano "piegate" anche se
molto lunghe. Questo viola la netiquette classica, ma rende piu'
leggibili i post con questi contenuti (molto frequenti in questa
ml) che altrimenti risultano quasi illeggibili.

Fabio