[PLUTO-security] POP3LOGIN: ovvero un DOS !

Beppe beppebz a tin.it
Gio 18 Mar 2004 12:22:09 CET

Parlando di "Re: [PLUTO-security] POP3LOGIN: ovvero un DOS !" Tom \ ha=20
scritto:
<cut>
> Ho fatto qualche tentativo: per connettersi ad un server pop,

Minchiaaa che tempestivita :o)
Grazie mille !

<cut>
> quindi mi sembra che, una volta fatto il login, tu non possa farne un
> altro, e l'unico modo =E8 chiudere con quit. Quindi, nuova mailbox, nuova
> connessione (quindi nuovo syn). Bisognerebbe per=F2 guardare le RFC...

Beh, d=F2 un occhiata e vediamo che ne caviamo fuori, meglio non fasciarsi =
la=20
testa prima ancora di rompersela :)

In ogni caso anche la documentazione sul modulo potrebbe aiutare !

Grazie 1k per la disponibilit=E0 - Beppe

PS. ho scritto un po velocemente nei precedenti messaggi, infatti ho commes=
so=20
delle castronerei sintattiche e grammaticali da cane : sorry !=20

=2D-=20
GnuPG Public KEY:=20
=2D-->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]