[PLUTO-security] librerie libsigc++ & gtkmm

tudor tatar tudor.tatar a tin.it
Gio 25 Mar 2004 17:00:06 CET

quando usavo rh e quindi rpm facevo uso di checkinstall. Invece di make
install ti fa un rpm ke dopo installi normalmente. Facendo make install
rpm non registra le tue librerie come pachetto installato, quindi ti da
l'errore di dipendenza.=20
Oppure trovi il src.rpm delle tue librerie e con rpm-build ti fai il
rpm.

Ziao!=20