[PLUTO-security] librerie libsigc++ & gtkmm

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Gio 25 Mar 2004 17:21:40 CET

CIao e grazie per l'aiuto ...

>quando usavo rh e quindi rpm facevo uso di checkinstall. Invece di make
>install ti fa un rpm ke dopo installi normalmente. Facendo make install
>rpm non registra le tue librerie come pachetto installato, quindi ti da
>l'errore di dipendenza.

dove posso trovare checkinstall ?? ma ora come posso fare per registrare le
librerie ?

>Oppure trovi il src.rpm delle tue librerie e con rpm-build ti fai il rpm.

lo cerco e ci provo !
Grazie.

        Salvatore.

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]