[PLUTO-security] librerie libsigc++ & gtkmm

tudor tatar tudor.tatar a tin.it
Gio 25 Mar 2004 17:39:31 CET

On Thu, 2004-03-25 at 17:21, Salvatore Basso wrote:
> CIao e grazie per l'aiuto ...

> dove posso trovare checkinstall ?? ma ora come posso fare per registrare le
> librerie ?

http://asic-linux.com.mx/~izto/checkinstall/

Si puo' fare un rpm anche pertendo dai sorgenti (certamente!) solo che
non mi ricordo come, e' una procedura un po'(non molto) piu' laboriosa.
Trovi tutto leggendo dei manuali rpm. In rete c'e' un infinita' di doc.
Un buon punto di partenza e' www.rpm.org [ed un buon punto di arrivo e'
www.debian.org :))].
Da poco uso debian, ma so gia' che non tornero' mai indietro! :)