[PLUTO-security] Forse OT Legge Privacy

Pietro Leone leone a diff.org
Mar 18 Maggio 2004 10:53:10 CEST

> Buongiorno a tutti
>
> Non credo che sia completamente OT comunque......
>
> Mi e' stato chiesto di mettere a norma la ditta del mio ex capo.
> Quello che vorrei sapere e':
> se fare questa cosa mi comporta dei rischi, quanto si puo' chiedere e se
> e'
> veramente solo necessario installare antivirus, firewall e stilare il
> DPSS.

Credo che diventeresti tu il responsabile della sicurezza, con tutti gli
annessi e connessi. Nel caso della 626 e` denuncia penale se scoprono che
non hai fatto tutto il dovuto. Io non mi sono ancora informato a fondo, ma
credo ti convenga mettere tutto a norma e poi fare certificare il lavoro
da un terzo, a quel punto e` chi certifica che si prende i rischi.

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in