[Pluto-soci] Dimissioni da coordinatore pluto-devel

Massimo Nuvoli massimo a nuvoli.to.it
Mer 2 Maggio 2001 12:37:54 CEST

Ho riflettuto a lungo e vista l'impossibilità di dare un anima a pluto-devel
credo sia corretto e coerente smetterla di tenere in vita una cosa che non è
più utile.

Avevo un idea, cioè quella di mettere chi sviluppa software libero in
condizioni di farlo, magari trovando collaboratori o addirittura spunti
costruttivi all'interno di quello che oggi poteva essere pluto-devel, uno
spazio aperto e aggiornato con in tempi....

Sono solo la nascita di alcuni portali e forse un po' di esterofilia a spingere
i programmatori ad andare sui siti famosi? io non credo...

In questi giorni, essendo ad Ecumene per l'incontro di cui poi vi farò avere un
riassunto, ho realizzato che la mia idea non è sbagliata ma evidentemente non è
realizzabile, la prendo come una esperienza negativa di cui mi sento
responsabile e ne farò tesoro per il futuro.