[Pluto-soci] addendum alle modalita' di candidatura

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 7 Maggio 2001 09:58:42 CEST

ciao tutti,

una modifica / addendo alle modalita' di candidatura:

1. mandatele pure in pluto-soci. Se arriveranno a pluto a pluto io comunque
le rimandero' qui, ma conviene farlo direttamente :-)

2. aggiungete un vostro profilo ed una breve descrizione di quello che
vorreste fare; non tutti conoscono tutti. Ho gia' ricevuto una
candidatura (di Massimo Nuvoli); aspetto a forwardarla qui che Massimo mandi
il profilo :-)

grazie

E.
--