[Pluto-soci] candidature coordinatore

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Lun 14 Maggio 2001 11:10:39 CEST

ciao a tutti,

sono terminati i limiti per la candidatura, e si sono proposte due persone:

1. Massimo Nuvoli
2. Simone Stevanin

Qui sotto riporto le loro mail di candidatura:

Massimo:

> Come già ho fatto l'anno scorso mi faccio avanti anche adesso.
>
> Il coordinamento di pluto-devel è una carica assolutamente virtuale e mi
> sento quasi disoccupato...
>
> Aggiungo che sono cosciente di non essere un buon coordinatore già
> adesso ma ritengo di avere buona capacità per imparare in breve tempo a
> svolgere questo compito nel migliore dei modi.

Simone:

> [...]
>
> Dovrei anche scrivere cosa prometto e cosa faro' per i cittadini (come
> ogni buon Berluska che ri rispetti) e firmare il contratto con i
> Plutini.
>
> Ma queste cose le lascio al cavaliere, io che di cavallo ho solo quello
> dei pantaloni.
>
> Quello che farò sarà mettercela tutta ed essere un pochettino
> rompipalle, come lo sono stato quando coordinavo il meeting di Terni.
>
> Se dovessi essere eletto, c'è sempre il buon Massimo come alternativa,
> non vogliatemene se sarò un puntuale punzecchiatore, forse troppo

Cominciate a valutare i due candidati... tra poco arrivera' un'altra mail
con le modalita' di voto :-)

E.

--
Eugenia Franzoni