[Pluto-soci] Informazioni, please :)

Sracatus vlaovic a libero.it
Mer 4 Dic 2002 17:30:55 CET

Scusate, spero di non essere OT in questa mailing list.. vi scrivo per
conto del neoformato Lug Fsug di Ancona.
Nei giorni scorsi ho scritto nella mailing list dei rappresentanti di
tutti i lug d'italia a riguardo della collaborazione lug/università. Per
fortuna ho ricevuto risposte, ma mi sono da sempre chiesto in che modo
il pluto gestisce il tutto.. così ho pensato bene di scrivervi qui,
visto che nell'altra ml nessuno dei vostri rappresentanti mi ha risposto..
Alcuni docenti della mia facoltà, sono interessati a darci un serverino
e anche una stanzina per 'fare prove sul campo' in compagnia..
naturalmente ci hanno chiesto in che modo gli altri lug collaborano con
le università.. e qui io rivolgo la domanda a voi!!! :)
In particolar modo, se avete una sede o una stanza di lavoro interna
all'università, come fate per far sì che anche altre persone esterne
possano entrare e parteciparvi?? Avete un'assicurazione per eventuali
infortuni e/o fate compilare un foglio alle persone esterne nel quale
declinano ogni responsabilità dall'università per eventuali incidenti??
Come viene gestito il tutto dal punto di vista amministrativo?? Non
siete un'associazione studentesca, immagino, altrimenti come farebbero a
collaborare anche persone esterne???

Grazie a tutti!