[Pluto-soci] Informazioni, please :)

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Lun 9 Dic 2002 23:59:21 CET

Alle 17:30, mercoledì 4 dicembre 2002, Sracatus ha scritto:

> Scusate, spero di non essere OT in questa mailing list.. vi scrivo per
> conto del neoformato Lug Fsug di Ancona.
> Nei giorni scorsi ho scritto nella mailing list dei rappresentanti di
> tutti i lug d'italia a riguardo della collaborazione lug/università. Per
> fortuna ho ricevuto risposte, ma mi sono da sempre chiesto in che modo
> il pluto gestisce il tutto.. così ho pensato bene di scrivervi qui,
> visto che nell'altra ml nessuno dei vostri rappresentanti mi ha risposto..
> Alcuni docenti della mia facoltà, sono interessati a darci un serverino
> [...]

Ciao Sracatus,

il Pluto non e' un LUG (meglio, non lo e' piu'), e' un FSUG (free software
users group).  Non esiste dal punto di vista legale come associazione, quindi
non ci sono problemi di tipo amministrativo. Per quel che riguarda le aule
e/o sedi ove riunirsi, essendo il Pluto un gruppo che vive ed opera
esclusivamente su internet (salvo casi eccezionali, vedi pluto-meeting), il
problema non si pone, sotto nessuno dei punti di vista che elenchi qui sopra.

P.S: sicuro di avere le idee chiare su cosa sia il Pluto?? Ti consiglio di
visitare l'omonimo sito, dove troverai eloquenti spiegazioni in merito.

Cordialmente.

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it