[Pluto-soci] Dimissioni

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Dom 15 Dic 2002 19:58:09 CET

Ciao a tutti,

sono passati due anni dalla mia elezione. Visto che nessuno e' eterno, che
sono un po' stanco e che e' giusto dare spazio a gente nuova, con la presente
mi dimetto da coordinatore, ovvero "Capo (TM)".

Sono indette quindi le elezioni per il prossimo coordinatore nazionale.

Si puo' candidare chiunque abbia dato la propria adesione morale al gruppo, ma
preferibilmente vi inviterei a votare chi ha gia' partecipato con impegno
alle attivita' del Pluto, ad esempio all'interno di progetti quali il Journal
o altro.

Il limite per la presentazione delle candidature e' il 15 gennaio 2003, da
inviarsi all'indirizzo pluto a pluto.linux.it.

Verra' approntata un'interfaccia web per le votazioni, che avranno inizio il
16 gennaio 2003 ed avranno termine il  31 gennaio.

Grazie.

Simone