[Pluto-soci] Progetto Pluto-Golem

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Lun 28 Gen 2002 15:44:31 CET

On Sat, Jan 05, 2002 at 03:39:13PM +0000, Stefano Tiddia wrote:
> From: Stefano Tiddia <stefano.tiddia a unipv.it>
> To: pluto-soci a lists.pluto.linux.it
> Subject: Re: [Pluto-soci] Progetto Pluto-Golem

> Dimmi se ho travisato gli obiettivi di pluto-golem:
> ambienti di sviluppo per microcontrollori (magari anche con
> dei bei simulatori), idem per PLC e DCS, software per
> sistemi di regolazione ed attuatori...e magari anche uno
> SCADA.

Diciamo che questi argomenti non sono esclusi a priori.
Bisogna trovare qualcuno che ci sappia fare.

Se qualcuno propone qualcosa del genere e lo porta avanti e' il
benvenuto, come pero' e' benvenuto anche chi scrive solo il codice per
far funzionare il kit xyz della ditta Pippo Inc.

Una cosa  che ho in mente, e che non so se mai finiro', e' quella di
fare un robot (no, non per fare Robowars, anche se ci sarebbe da
divertirsi) e portarlo al prossimo meeting.

Ma potrebbero essere altre idee fare delle piccole macchine utensili CNC
per il modellismo o qualsiasi altra cosa abbia a che fare con
l'elettronica.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own