[Pluto-soci] Buona Pasqua!

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Sab 30 Mar 2002 20:38:49 CET

Ciao,

con questo messaggio vorrei augurare a tutti voi e alle vostre famiglie di
trascorrere una buona Pasqua e, perche' no, anche buona Pasquetta.

Cosa vorrei trovare all'interno di un ipotetico Pluto-uovo? Sempre piu'
entusiamo e sempre maggior partecipazione ai progetti del gruppo, che come
sempre necessitano di una risorsa preziosa, rara ed insostituibile: l'apporto
di ognuno di noi.

Non dimentichiamo che far parte del Pluto non significa solamente essere
iscritti a questa lista, ma anche e soprattutto dare il proprio contributo,
piccolo o grande che sia, nel proprio tempo libero, affinche' i progetti in
atto possano essere portati avanti senza che i capo progetto siano sommersi
dalle incombenze.

Questo vale per tutti, ovviamente in primis per il sottoscritto.. : ))

Grazie!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it