[Pluto-soci] Una proposta ardita (che verrà bollata perchè i tempi non sono maturi...)

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Sab 30 Mar 2002 23:47:09 CET

On Tue, Mar 19, 2002 at 09:09:54PM +0000, Michele Povigna wrote:
> Ah, chi mi risponderà subito che non è così che funziona, perchè bisogna
> avere una richiesta di una casa editrice, pensi che il Pluto deve
> promuovere l'utilizzo di Linux in Italia,

Del Software Libero, prego, non solo di Linux :-)

Quanto alla proposta: in effetti e` ardita, ma l'intento e` certo
lodevole. Non so se sia un fatto di tempi, maturi o no. Secondo me
bisognerebbe trovare comunque una casa editrice disposta anche a pagare
chi scrive, con continuita`, le lezioni; come avete gia` notato non e`
uno scherzo: e` un lavoro.  E un lavoro deve essere pagato, specie se
e` fatto bene, cioe` se e` fatto come nel PLUTO si ama fare le cose.

Ciao :-)

	Andrea

--

  Andrea Brugiolo                                andrea a pluto.linux.it
  Pluto Linux Users Group     http://www.pluto.linux.it