[PLUTO-soci] Saluti a tutti

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Dom 27 Apr 2003 16:08:44 CEST

On Fri, Apr 25, 2003 at 04:45:55PM +0200, Alessandro Petrelli wrote:

> Mi chiamo Alessandro e da oggi faccio parte della comunità di Pluto.

Benvenuto! :-))

> Ecco perché ora, un po' più skillato, vorrei rendermi utile a mia volta per la
> comunità e per i tanti (ne conosco parecchi) che vorrebbero approcciare questo
> sistema operativo ed il mondo del "free software",che lo circonda.

Mi sembra un'ottima idea ;-)

> Scusate il "pistolotto". Era qualche mese che volevo fare il grande passo e la
> foga si sente tutta.... Ho deciso di cominciare con qualche traduzione, tanto
> per non fare il passo più lungo della gamba.

Bene. Sai gia' come procedere? Ti sei iscritto a pluto-ildp? Hai letto lo
stato delle traduzioni? Hai scritto in lista? Hai... ;-)))

> Comunque monto e smondo computer (quello che uso adesso ad esempio, contiene
> pezzi di almeno 15 altri PC e non lo cambierei mai, sebbene ora abbia i mezzi
> per farlo) da una decina d'anni e vorrei mettere al servizio della comunità
> anche questa mia esperienza; così, un poco alla volta.

Una volta esisteva una lista "pluto-golem", per un progetto proprio relativo
a questo: creare "mostri" con i pezzi di PC, per qualsiasi scopo creativo.
In realta' il progetto e' morto, per mancanza di forze... ma chiunque voglia
contribuire con idee e tempo a farlo rivivere e' decisamente benvenuto! :-))

ciao

Eugenia
--
Eugenia Franzoni