[PLUTO-soci] PLUTO-ReFUN ora ospitato sul server nazionale!

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 10 Nov 2003 15:36:47 CET

Alle 15:26, luned́ 10 novembre 2003, ho scritto:

> Alberto Cammozzo, a proposito di ReFUN, scriveva:

> Una volta recuperate, queste macchine divengono a tutti gli effetti
> parte integrante della rete locale che abbiamo allestito presso la sede
> pluto-pd e gli utenti abilitati possono accedervi ed utilizzarle
> normalmente per le attivita' di recupero di altre macchine  o per altre
> attivita'. Ad es. i server che ci servono per far fare il boot remoto delle
> macchine da recuperare sono dei microvax.
> Portiamo le 'novita' ai vari Linux day o al Webbit.

Volete farvi un'idea piu' precisa di che cosa si tratti? Ecco alcune (mie)
foto dello stand del PLUTO Padova e delle macchine del progetto ReFUN
all'ultimo Webb.it patavino:

http://images.superdido.com/gallery/w03sistev (thanks to Dido)

Grazie!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.linux.it