[PLUTO-soci] Presentazione

Stefano Sasso stefano.sx2 a libero.it
Mar 23 Set 2003 16:49:24 CEST

Intantio ciao!
Mi presento a tutti voi:

Mi chiamo Stefano Sasso, ho 17 anni (non è un tema di italiano delle medie
quindi non inserisco la descrizione fisica :) )
frequento la classe 4 al liceo scientifico-tecnologico del liceo Brocchi,
Bassano del Grappa, VI

Tra i miei hobby spiccano il programmare, l'elettronica e la musica.
Conosco Winzoz, e ho provato diverse distribuzioni linux (al momento sto
provando la Red Hat 9.0).
Conosco abbastanza bene i seguenti linguaggi di programmazione:
python, html, PHP, Visual Basic, ASP
mentre mi sono a malapena avvicinato a questi altri
C, C++, Java e JSP, Perl, Delphi

Come iscritto al Pluto intendo collaborare con pluto devel e magari in
futuro con pluto journal, mi è dispiaciuto che il progetto pluto golem sia
stato eliminato :(

Ultimamente ho introdotto Linux nella mia scuola: ho installato e
configurato un server web linux con apache2, php.
Inoltre per questo progetto ho creato un file manager in python per lo
spazio web dei docenti, più un'interfaccia di amministrazione degli
utenti-spazio-web (sempre in python).
Ancora in python ho creato una specie di Hard-Disk On Line per le classi
(praticamente ogni classe ha uno spazio dove può condvidere files...).

Mi sembra che questo sia tutto e mi scuso se vi ho annoiato per 5 (o +)
minuti...

Ciao a tutti

Stefano, ste.sasso a libero.it