[PLUTO-soci] Presentazione

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Mar 23 Set 2003 16:55:11 CEST

Alle 16:49, martedì 23 settembre 2003, Stefano Sasso ha scritto:

> Mi chiamo Stefano Sasso, ho 17 anni (non è un tema di italiano delle medie
> quindi non inserisco la descrizione fisica :)
> frequento la classe 4 al liceo scientifico-tecnologico del liceo Brocchi,
> Bassano del Grappa, VI

Piacere di conoscerti!

> Tra i miei hobby spiccano il programmare, l'elettronica e la musica.
> Conosco Winzoz, e ho provato diverse distribuzioni linux (al momento sto
> provando la Red Hat 9.0).
> Conosco abbastanza bene i seguenti linguaggi di programmazione:
> python, html, PHP, Visual Basic, ASP
> mentre mi sono a malapena avvicinato a questi altri
> C, C++, Java e JSP, Perl, Delphi

Conosci anche Claudio Cattazzo - claudio a pluto.linux.it - ? (no, non e' una
nuova distribuzione, per fortuna! ;-)

> Come iscritto al Pluto intendo collaborare con pluto devel e magari in
> futuro con pluto journal, mi è dispiaciuto che il progetto pluto golem sia
> stato eliminato :(

Gianluca Montecchi e Germano Rizzo saranno ben felici di avere un nuovo
adepto. Ricordati che puoi anche collaborare con ILDP, magari come revisiore
dei documenti tradotti se il tuo inglese e' arrugginito come il mio : )

> Mi sembra che questo sia tutto e mi scuso se vi ho annoiato per 5 (o +)
> minuti...

Annoiato? Figurati!

P.S: iscriviti alle liste dei progetti a cui vuoi collaborare e presentati
brevemente (http://lists.pluto.linux.it/)

Benvenuto nel PLUTO.

Grazie!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it
PLUTO FSUG - http://www.pluto.linux.it