[PLUTO-soci] Presentazione

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Mar 23 Set 2003 17:32:45 CEST

Martedì, 23 set 2003, alle 16:49 Europe/Rome, Stefano Sasso ha scritto:

> Intantio ciao!
Ciao a te e benvenuto :-)

> Tra i miei hobby spiccano il programmare, l'elettronica e la musica.
> Conosco Winzoz, e ho provato diverse distribuzioni linux (al momento
> sto
> provando la Red Hat 9.0).
Mamma MS ha già i suoi problemi e non è mai una buona cosa sparare
sulla croce rossa :-)))).

> Conosco abbastanza bene i seguenti linguaggi di programmazione:
> python, html, PHP, Visual Basic, ASP
> mentre mi sono a malapena avvicinato a questi altri
> C, C++, Java e JSP, Perl, Delphi
Però :-).

> Come iscritto al Pluto intendo collaborare con pluto devel e magari in
> futuro con pluto journal, mi è dispiaciuto che il progetto pluto golem
> sia
> stato eliminato :(
Come coordinatore del Pluto Journal la cosa non può farmi altro che
piacere.

> Ultimamente ho introdotto Linux nella mia scuola: ho installato e
> configurato un server web linux con apache2, php.
> Inoltre per questo progetto ho creato un file manager in python per lo
> spazio web dei docenti, più un'interfaccia di amministrazione degli
> utenti-spazio-web (sempre in python).
> Ancora in python ho creato una specie di Hard-Disk On Line per le
> classi
> (praticamente ogni classe ha uno spazio dove può condvidere files...).
Ecco, se ti va ed hai tempo perché non provi a scrivere un articolo di
prova
su una di queste attività?
Lo so, lo so sto già tirando l'acqua al mio mulino :-)) Gianluca e
Germano
non mi picchiate :-)))).

> Mi sembra che questo sia tutto e mi scuso se vi ho annoiato per 5 (o +)
> minuti...
Assolutamente no. Anzi.

> Ciao a tutti
A presto.

Giampaolo Podda
Coordinatore PLUTO Journal

PS: Dimenticavo se intendi far parte del PJ anche soltanto per guardare
all'inizio...
Iscriviti alla mailing list.