[PLUTO-soci] Presentazione

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mar 23 Set 2003 18:26:05 CEST

Giampaolo Podda wrote:

> Ciao a te e benvenuto :-)

Benvenuto anche da parte mia! :-)

Ottimo! :)

Ancor più ottimo! : ))

> Ecco, se ti va ed hai tempo perché non provi a scrivere un articolo di
> prova
> su una di queste attività?
> Lo so, lo so sto già tirando l'acqua al mio mulino :-)) Gianluca e
> Germano
> non mi picchiate :-)))).

Vabbè Giampa, per questa volta ;-), la solita cenetta di pesce e va
tutto a posto.
Mi associo all'invito, perché non ti iscrivi alla lista del Journal o di
Devel o entrambe
e ne parliamo? :)

Due cene di pesce! Evvai! Uhm... mi sto allargando troppo? ;-)
    Grazie mille, e arrivederci,
       Germano :)