[PLUTO-soci] Presentazione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 23 Set 2003 19:25:56 CEST

On Tue, Sep 23, 2003 at 04:55:11PM +0200, Simone Stevanin wrote:

> Piacere di conoscerti!

Idem :)

> Conosci anche Claudio Cattazzo - claudio a pluto.linux.it - ? (no, non e'
> una nuova distribuzione, per fortuna! ;-)

Cosa vorresti dire con "per fortuna"? Che non sarei una valida
distribuzione? ;)
Comunque Simone intendeva dire che sono anche io vicentino e come tale sono
socio anche del Linux User Group della mia provincia, che spero tu conosca
(http://www.vicenza.linux.it).

Se hai bisogno di qualcosa sono a disposizione :-)

--
Ciao,
Claudio