[PLUTO-soci] SCIOPERIAMO!!!!

Pietro Leone leone a diff.org
Gio 8 Apr 2004 00:18:54 CEST

Simone Stevanin wrote:

> Certo, e' una buonisima idea, ed una mobilitazione perfettamente
> condivisibile. Piu' che ad un oscuramento penso che andrebbe bene una cosa
> del tipo http://bh.udev.org/, in italiano (come ha gia' fatto ILDP).
>
> A breve modificheremo il sito.

Visto che siamo in tema di proteste, se qualcuno se l'e` persa, a
livello europeo c'e` una proposta di legge contro alcuni paesi rei di
permettere alle proprie biblioteche di effettuare prestiti gratuiti, in
pratica le biblioteche saranno obbligate a pagare una quota di diritti
agli autori dei libri presi in prestito, in soldoni i futuri prestiti
saranno a pagamento. Alla faccia della cultura per tutti!

Per chi fosse interessato:

http://www.biblioteca.colognomonzese.mi.it/prestitogratuito/index.php?page=scenario

Ciao, Pietro.
--