[PLUTO-soci] Incentrato su Perugia (E-patents)

Mar 13 Apr 2004 11:31:12 CEST

Ricevo da un ragazzo di Perugia e inoltro perche' piu` di tanto da Padova
non posso fare:

si> Stamattina  ho parlato  con  un mio  amico  che fa  la facoltà  di
si> informatica, gli ho parlato dei  brevetti e pensavo che nn sarebbe
si> male  fare  una  specie   di  volantini,  magari  da  portare  per
si> l'eventuale protesta  in piazza, in italiano, contr  i brevetti da
si> attaccare  nelle bacheche  delle  università e  delle scuole  (per
si> Perugia io mi offro volontario).

si> Poi    si   potrebbe   organizzare    una   specie    di   piccolo
si> convegno/riunione, tipo  una 2ore  all'università in cui  si parla
si> dei brevetti, qui a Perugia conosco dei professori universitari (+
si> per fama,  ma conosco chi  può contattarli) che se  gli proponesse
si> credo non gli dispiacerebbe.

si> Poi  qui  a  Perugia  potrebbe  venire a  parlarne  anche  Eugenia
si> Franzoni, visto che è del posto.

Per chi lo volesse contattare e` spasca su:

http://persone.softwarelibero.org.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista
\/