[PLUTO-soci] forwarded message from IPSI-2005 MIT and Belgrade

Chiara Paci chiara.paci a eng.it
Lun 13 Dic 2004 13:25:56 CET

Quoting Alessandro Medici <alexxmed a libero.it>:

> é cosė bello trovare uno di noi nella cacca.
>
> Immaginami quando mia moglie mi chiede di stampare un qualcosa ed il q non
> funzia....

Non puo' immaginarti. Di solito quando a lui non va la stampante chiama la
moglie. Hai presente la pubblicita' della RAI, quella coi calzini e la cravatta?
Ecco, uguale ma con la stampante (o la rete). :))))

Chiara