[PLUTO-soci] Continuata da Re: [PLUTO-help] Domanda su fat32

Gio 23 Dic 2004 17:44:24 CET

G> E come ? Da quello che ne so, per eliminare Linux basta l'fdisk di win, non
G> serve sw aggiuntivo ;-).

Ma per conservarsi in modo comodo i dati :) ? Era quella la mia idea.

G> Sinceramente mi sono attenuto a quanto di era deciso l'ultima volta
G> che ci si e' trovati tra gli admin, anche se quello parlava di sw
G> libero che si interfacci con sw proprietario.

Questo di nuovo taglia la testa al toro.

G> Ho ritenuto sensato estenderlo, almeno in questo caso, per alcuni motivi:

G> - la domanda originale era "come faccio a scrivere file > 4 Gb su fat32 da
G> Linux ?" (ovviamente in soldoni)

Su  quella nessuno  ci  discute  che trovare  una  valida soluzione  č
doveroso.

Il  mio  dubbio  verteva  sulla  deriva del  discorso  verso  un  tool
proprietario per un S.O. proprietario.

Se fosse un tool libero per S.O. proprietario non avrei problemi.

Comunque  c'č  un  toro  con  la  testa  tagliata  :),  direi  che  la
discussione, almeno per i dubbi che avevo io, puņ anche chiudersi.

Grazie Gianluca per il chiarimento.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista
\/