[PLUTO-soci] Presentazioni

Dom 11 Lug 2004 11:45:04 CEST

GP> Come membro attivo se vi accontentate di una presenza "virtuale"
GP> e, per ora, poco competente, sta bene al contrario dovro'
GP> declinare l'iscrizione.

Declinare l'iscrizione ? Ma nemmeno se cominci a recitare iscrizio,
izcrizionis...

BENVENUTO.

Ho  profondo rispetto  per l'opera  che stai  facendo e  penso  di non
essere il solo in questa lista, anzi!

Le  regioni meno  sviluppate possono  giovarsi di  Linux per  i minori
costi di licenza e per l'hardware  meno esoso su cui puo` essere fatto
girare  ma  sopratutto   perche'  slegano  l'utente  dalla  schiavitu`
commerciale cui lo legano le licenze del software proprietario.

Per  le competenze,  chiedi e  ti sara`  dato, specialmente  se queste
competenze le passerai ad altri da quelle parti.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista
\/