[PLUTO PD] Re: [PLUTO-soci] Che grande tristezza... :(

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 7 Giu 2004 16:54:01 CEST

On Mon, Jun 07, 2004 at 04:29:06PM +0200, Antonio Dalvit wrote:
> Sì, perchè basta che siano pochi ma "buoni" a crederlo perchè anni di lavoro
> per far capire che il software libero è apartitico e apolitico vadano in
> malora....

Non basta cosi` poco, secondo me. Comunque il SL e` apartitico ma non
apolitico, come dice saint... :-)

> Ha dato la risposta che più gli conveniva...

Certo, e gli conviene della grossa.

> E su questo ultimo punto di Andrea (che non condivido) chiudo il mio primo
> post sulla lista del pluto project :-)

Cos'e` che non condividi? Per te non e` triste o non credi che Linux
possa essere usato per questi scopi?

Nota che il tuo messaggio su pluto-soci non e` arrivato (sei iscritto?)

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it