[PLUTO-soci] Che grande tristezza... :(

Lun 7 Giu 2004 16:41:49 CEST

GR> non è buona
GR> pubblicità per noi, e mi fa tristezza. La libertà è una cosa, e non la
GR> giudico; ma una cosa del genere è triste, in quanto inopportuna sotto
GR> tutti i punti di vista.

Nessuna prank  e` inopportuna, ci sono  prank ben fatte  e prank meno,
questa  aveva dei difetti  tra cui  associare alla  responsabilita` un
gruppo  che,  anche  se  non  schierato  partiticamente,  ha  una  sua
posizione politica  ben chiara (cosa detta temporibus  illis su questa
ML).

Nota  che sul  sito di  F.I. c'e`  l'esplicita ammissione  di  un buco
lasciato aperto. E qui si ritorna alla mia opinione.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista
\/