[PLUTO-soci] Che grande tristezza... :(

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 7 Giu 2004 18:00:11 CEST

On Mon, Jun 07, 2004 at 05:44:37PM +0200, Marco Marongiu wrote:

> * dall'associazione Linux <---> cracker fatta dai cracker

Linux e` stato usato varie volte per deface di questo tipo e anche
citato esplicitamente nel deface, se non ricordo male; perche' dovremmo
dissociarci questa volta quando nel passato non lo abbiamo mai fatto?

E, ripeto: non abbiamo fatto noi (PLUTO) quel deface... :-)

On Mon, Jun 07, 2004 at 05:46:35PM +0200, Gian Uberto Lauri wrote:

> FSF pero` lo ha fatto. Principalmente per cautelarsi dalla stampa...

FSFE. Certo e credo che abbiano fatto bene se e` vero che nel deface
veniva citato espressamente il "Software Libero", dato che FSFE contiene
espressamente "Software Libero" nel nome, e nel fatto...

Lo so che anche noi ci occupiamo espressamente di Software Libero :-) ma
e` improbabile che lo sappiano quanti sono fuori dalla Comunita` e non
mi parrebbe serio emettere un comunicato di dissociazione solo per
informarli che ci siamo anche noi.
A mio parere il comunicato di dissociazione di FSFE basta e avanza per
tutti, anche per il PLUTO... Ripeto, mio parere.

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it