[PLUTO-soci] Che grande tristezza... :(

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 7 Giu 2004 16:20:05 CEST

On Mon, Jun 07, 2004 at 03:57:48PM +0200, Germano Rizzo wrote:
> Non tanto questo, non credo che il collegamento che si farà sarà questo.
> Ma è cattiva pubblicità per un movimento che vorrebbe entrare a
> pienissimo diritto nella Pubblica Amministrazione, e porsi come una
> forza Seria in questo paese... cosa credi che pensi la gente, leggendo
> questi articoli e non essendo effettivamente competenti... non è buona
> pubblicità per noi, e mi fa tristezza. La libertà è una cosa, e non la
> giudico; ma una cosa del genere è triste, in quanto inopportuna sotto
> tutti i punti di vista.

E io ripeto: cosa penserebbe la gente a sapere che Linux e` l'ideale per
essere adattato a qualsiasi sistema di puntamento in ambito militare?

Ripeto: di uno strumento, e` l'uso che se ne fa che conta.

E anche ai "non-Comunisti" -- di qualsiasi tipo -- fa e fara` comodo,
ora e sempre, avere a disposizione uno strumento libero come Linux, per
i propri scopi, quindi anche ai "non-Comunisti" fa e fara` comodo non
spingere per il parallelo Linux == Comunismo...

Andrea

PS: dopo questo non metto in copia pluto-pd per non abusare del
cross-posting

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it