[PLUTO-soci] forwarded message from Stefano Maffulli

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 10 Maggio 2004 22:20:26 CEST

Alle 17:57, lunedì 10 maggio 2004, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Scusate lo spamming ed il list crossposting ma sarete d'accordo con me
> che c'e` da correre al fax...

Certo, scusatissimo, ci mancherebbe altro : )

Piuttosto mi chiedo se non ci sia una lettera gia' pronta da inviare via fax
aggiungendo i soli propri dati personali. Mi rendo conto che tale scritto,
visto il poco tempo che ho a disposizione per leggere la posta in questo
periodo, potrebbe anche essere già stato indicato in qualche mail dei giorni
scorsi: se fosse cosi' me ne scuso.

In caso contrario: ci attiviamo?

Grazie!