[PLUTO PD] Re: [PLUTO-soci] Il PLUTO e il Software Libero

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Lun 18 Ott 2004 21:33:07 CEST

Alle 12:36, lunedì 18 ottobre 2004, Alberto Cammozzo ha scritt

mi sembra chiaro URGA qualche serata 'filosofica' per chiarirci il ciò ed il
perché noi si consideri questo o quell'altro come cosa buona e giusta o
semplice bsd (=> banale sciocchezza dimenticabile, non interpretate male...).

mi piacerebbe avere chiara per moderatrice, ma so, per esperienza, che chiara
è più ascoltatrice che altro, come tutte le persone intelligenti (per quello
son qui a parlare), quindi propongo come seconda istanza Alberto Cammozzo,
certo io, e sicuramente lui, che sia una scelta di ripiego, forse
deprecabile, ma al meglio di quanto possa vedere oggi.

Alex.