[PLUTO PD] Re: [PLUTO-soci] Il PLUTO e il Software Libero

Chiara.Paci a eng.it Chiara.Paci a eng.it
Mar 19 Ott 2004 10:23:58 CEST

AM> Alle 12:36, lunedì 18 ottobre  2004, Alberto Cammozzo ha scritt mi
AM> sembra chiaro  URGA qualche  serata 'filosofica' per  chiarirci il
AM> ciò ed il  perché noi si consideri questo  o quell'altro come cosa
AM> buona   e   giusta  o   semplice   bsd   (=>  banale   sciocchezza
AM> dimenticabile, non interpretate male...).

Basta  che non  sia  una serata  di  mea culpa  e autoflagellazione  e
autodafe' assortiti.

Credo che il perche' di cui parli sia ben chiaro a tutti.

Quello che non e` chiaro a tutti in questo momento e`:

1. se le votazioni in mailing-list abbiano un qualche significato o se
   siano solo pareri di consultazione comunque trascurabili;
2. il perche' sia stata chiesta  una votazione quando poi le decisioni
   sono state prese altrove;
3. quale sia il metro  secondo cui un  certo argomento  e` considerato
   accettabile o meno e chi stabilisca questo metro;
4. come conseguenza  del punto 3,  quali altri argomenti  delle serate
   siano da censurare.

AM> mi piacerebbe avere chiara per moderatrice, ma so, per esperienza,
AM> che chiara  è più  ascoltatrice che altro,  come tutte  le persone
AM> intelligenti (per quello son  qui a parlare), quindi propongo come
AM> seconda istanza Alberto Cammozzo, certo io, e sicuramente lui, che
AM> sia  una scelta  di ripiego,  forse deprecabile,  ma al  meglio di
AM> quanto possa vedere oggi.

Non ho capito: perche' essere ascoltatori e` in contrasto con l'essere
moderatori? ... forse  perche' ascolto anche gli altri?  Ma lo sai che
davanti a Gian Uberto non posso fare preferenze ... :)))

Chiara