[PLUTO-soci] Re: [PLUTO PD] Il PLUTO e il Software Libero

Chiara.Paci a eng.it Chiara.Paci a eng.it
Mar 19 Ott 2004 18:30:38 CEST

AB> Credo che sia  evidente anche a te una  LEGGERA differenza: li` il
AB> cattivo _muore_ mentre  qui tu che lo aiuti  a (ri)nascere, cambia
AB> solo il metodo usato dall'ostetrica

Chi lo  dice? Poi possiamo indire un  festino a colpi di  dd per arare
molto dolorosamente la partizione ... :))

Ok, comunque era solo una  battuta, l'atmosfera qui si faceva pesante.
Poi si e' fatta pesante lo stesso, purtroppo per altri motivi.

AB> A me installare Windows fa sempre molto male, in ogni caso, fine.

Questo ti giuro che si e` capito. :)

AB> Cio` su cui mi sono  sforzato di argomentare (e forse argomentero`
AB> ancora) e`  soprattutto la linea  politica del PLUTO,  nazionale e
AB> non (per  me il PLUTO e` uno),  sulla quale mi pare  di capire che
AB> esistono opinioni differenti, tutto qua.

Anch'io. Non e` che di Unattended possa importarmene granche', Windows
deo gratias non fa parte del  mio lavoro. Pero' mi dispiace che non si
faccia la serata (nonostante l'orticaria), perche' penso che, se si fa
una scelta di liberta`, bisogna accettare anche cio' che non ci piace,
quando e'  fatto in suo  nome, e saper  superare le proprie  paure. Mi
dispiace di aver  urtato la tua sensibilita`, ma  mi sembrava un punto
troppo importante.

Ok, ho capito, smetto di annoiarvi con cose inutili.

Chiara