[PLUTO-soci] Licenze... (era: Re: [PLUTO PD] Il PLUTO e il Software Libero)

Mer 20 Ott 2004 16:21:38 CEST

AB> Brava, e` proprio cosi`... Mi chiedo se dessimo da leggere la licenza a
AB> chi di "chiede" di installare s. p. o se la controllassimo per bene noi
AB> (ecco la mia ignoranza) se a quel punto non saltasse fuori qualcosa di
AB> inapplicabile qui in Italia (o in Europa)...

Ideuzzen bastarden.

E se  per il  Linux Day preparassimo  un florilegio delle  licenze non
libere ?

In modo anonimo, senza citare il Programma XYZ dalla cui licenza viene
la citazione.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista
\/