[PLUTO-soci] [PLUTO PD] Il PLUTO e il Software Libero

Chiara.Paci a eng.it Chiara.Paci a eng.it
Mer 20 Ott 2004 15:01:29 CEST

AB> La cosa  meriterebbe un  approfondimento, sarebbe bello  averne il
AB> tempo.  Vediamo se ne trovo  per esaminare la cosa e tornarci piu`
AB> avanti (!)  Solo mi chiedo:  a fronte delle deliberazioni della UE
AB> nessuno di noi (che qualche volta installiamo la bestia) si chiede
AB> mai se il CD che ha in  mano e` "legale" in Italia? Io penso che a
AB> qualcuno potrebbe essere  venuto il dubbio ma su  questo lo so che
AB> sono io l'ignorante, non mi sono ancora documentato.

IO IO IO !!!

Sai che sono per l'affiliazione del Pluto alla BSA :)))))

Vuoi che ti installi software proprietario? Fammi vedere la licenza. E
io adoro  le licenze commerciali. Ce  ne sono alcune che  fanno per il
software libero piu`  di tutto il Pluto messo  insieme ... :))). Certe
ditte   andrebbero   fatte  socie   onorarie   (una   per  tutte,   la
Unikix e tutte le sue incarnazioni). :)))

Chiara