[PLUTO-soci] "Rompere le scatole" a Caterpillar

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 7 Apr 2005 16:54:53 CEST

Alle 08:19, giovedì 7 aprile 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> La RAI ha una trasmissione "cult" radiofonica, Caterpillar, spassosa e
> che spesso tratta argomenti relativi  a birbonate e cose ben fatte, il
> tutto con una sana dose di umorismo.
>
> Finita la presentazione per chi non la conosce, ecco l'idea.
>
> Il  Pluto potrebbe farsi  sentire da  questi mattacchioni  riguardo al
> software  libero in  generale  ed  ai brevetti  sul  software in  par-
> ticolare.
> Non  me ne  voglia Brugio,  ma  io proporrei  Steva (e  si, la  patata
> bollente è  una vendetten per il  logo :) :) :)  :) :) :) :)  :) :) :)

Mi spiace ma come è ben noto sono allergico a questo tipo di cose: anche con
massicce dosi di cortisonici non c'è niente da fare. Invece che proporre gli
altri fallo tu, non ti pare? Essere un socio del PLUTO significa darsi da
fare, non dire agli altri di darsi da fare: i personaggi della seconda
categoria sono già molto ben rappresentati in seno al nostro gruppo ;-)