[PLUTO-soci] "Rompere le scatole" a Caterpillar

Gio 7 Apr 2005 21:57:07 CEST

SS> Mi spiace ma come è ben noto sono allergico a questo tipo di cose:
SS> anche con massicce dosi di cortisonici non c'è niente da
SS> fare.

Io mica volevo essere gentile.

SS> Invece che proporre gli altri fallo tu, non ti pare? Essere
SS> un socio del PLUTO significa darsi da fare, non dire agli altri di
SS> darsi da fare: i personaggi della seconda categoria sono già molto
SS> ben rappresentati in seno al nostro gruppo

Il punto è,  se lo faccio io posso  farlo a nome Pluto ?  Non ho molti
problemi  a  farlo,  mi  sembrava  di usurpare  persone  che  si  sono
impegnate più di me e quindi che mi paiono più rappresentative.

In ogni  caso avrei bisogno  di qualche consulenza sulle  procedure di
voto comunitarie, su dove reperire  il risultato del voto e similia se
si deve  parlare di SW patents.  E di verificare gli  argomenti di cui
parlare e come parlarne.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico