[PLUTO-soci] "Rompere le scatole" a Caterpillar

Ven 8 Apr 2005 05:03:58 CEST

SS> Non si tratta di essere rappresentativi ma di documentarsi a
SS> dovere, scriversi una scaletta ed essere buoni oratori. Cose delle
SS> quali personalmente non sento il bisogno,

Sia chiaro, ti ho tirato dentro al solo scopo di tirarti una simpatica
gherminella  sapida, nessun serio  intento di  coinvolgerti se  non lo
desideri.

E  sia  chiaro  anche  che  non  sei  l'unica  persona  che  vedo  pių
rappresentativa di  me nei confronti  del Pluto, in questo  momento mi
vengono in mente un paio di nomi ad esempio.

E prima  di andare a  rompere le scatole  a quelli di  Caterpillar non
attendo solo di  esserre preparato, ma anche di  essere sicuro che nel
presentarmi non compia una  qualche forma di "appropriazione indebita"
del ruolo di portavoce, di ESR uno basta e avanza.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software