[PLUTO-soci] riunione a Padova

Gio 18 Ago 2005 12:45:41 CEST

CC> Chiedo perché sinceramente ho seguito la discussione su pluto-pd
CC> solo in minima parte: la possibilità o meno di mettere la parola
CC> "PLUTO" nel nome dell'associazione non doveva essere discussa tra
CC> i soci del PLUTO, piuttosto che tra i soli soci *padovani* del
CC> PLUTO?

Semplicemente  i soci  del PLUTO  sono  stati zitti  e silenti  quando
Alberto Cammozzo ha posto la questione in lista.

E se la vogliamo dire tutta,  col senno di poi eliminare la componente
fisica  del Pluto  (aka sezioni)  non è  stata a  parer mio  una mossa
vincente visto che molte cose  che il Pluto avrebbe potuto/dovuto fare
sono state fatte da altri che probabilmente nemmeno sanno che il Pluto
esiste.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software