[PLUTO-soci] riunione a Padova

Ven 19 Ago 2005 22:41:16 CEST

CC> Chiedo perché sinceramente ho seguito la discussione su pluto-pd
CC> solo in minima parte: la possibilità o meno di mettere la parola
CC> "PLUTO" nel nome dell'associazione non doveva essere discussa tra
CC> i soci del PLUTO, piuttosto che tra i soli soci *padovani* del
CC> PLUTO?

AB> Non e` vero; io ho parlato e ho espresso un parere negativo e sono
AB> un socio PLUTO come gli altri.

Mai sentito  parlare di generalizzazioni  ? Non stavo  facendo calcolo
dei predicati. E in ogni caso 1  e` un po' bassino come numero di soci
che hanno replicato.

AB> Siamo tutti volontari, saint; facciamo tutti quello che
AB> possiamo.

Questo non c'entra, e` un discorso diverso. Nessuna accusa ha chi fece
quella scelta ma, essendo di  altri esseri il vedere il futuro, capita
che alcune delle scelte degli umani si rivelino poco felici col tempo.

Mancando di "fisicita`"  il Pluto ha perso di  visibilita` ed e` stato
quindi "scordato" o non ha potuto intraprendere azioni che come gruppo
piu` "fisico" poteva intraprendere.

E riguardo all'associazione a Padova,  vuoi dare ad Agosto il tempo di
passare ?

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software