[PLUTO-soci] Proposta per emendare il Contratto del PLUTO Project

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 15 Gen 2005 13:26:35 CET

Alle 10:40, venerd́ 14 gennaio 2005, mmzz a pluto.it ha scritto:

> 	Non possiamo considerare non libero quanto e' considerato
> 	libero (e compatibile GPL) da FSF [1] senza rischiare il ridicolo. :-)

Non ho mai detto che non dobbiamo considerare libere le licenze approvate da
FSF. Ho detto che mi piacerebbe lasciare al PLUTO la discrezionalita' di
scegliere la licenza con cui rilasciare i propri prodotti senza appoggiarsi
passivamente a scelte gia' effettuate da altri, senza poterci ragionare
sopra.