[PLUTO-soci] Proposta per emendare il Contratto del PLUTO Project

Ven 14 Gen 2005 18:29:26 CET

AB> Bene anche per me se: 1) precisiamo che anche le realizzazioni *di
AB> altri* che il PLUTO dovesse eventualmente ospitare per la distribuzione
AB> nei suoi server devono seguire le stesse regole; 2) lasciamo
AB> (FSF|DEBIAN) senza OSI: OSI mi sta sulle scatole per l'accento

Concordo su ambedue i punti, come sul fatto che il Pluto accetti tutte
le licenze libere  secondo FSF e/o Debian (basta  che questi ultimi la
piantino con  considerare FDL  non libera e  si rendano  della utilità
delle  invarianti  - o.k.   la  pianto...)  ma  suggerisca quelle  che
consentono una maggiore conservazione  della libertà pur senza imporre
obblighi (la libertà imposta non è libertà).

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software