[PLUTO-soci] Proposta per emendare il Contratto del PLUTO Project

mmzz a pluto.it mmzz a pluto.it
Gio 20 Gen 2005 16:26:09 CET

On Thu, Jan 20, 2005 at 11:40:30AM +0100, Claudio Cattazzo wrote:
> On Thu, Jan 20, 2005 at 12:17:25AM +0100, Simone Stevanin wrote:
> [...]
>
> Mi rendo conto. :-)
> Provate a vedere cosa si puņ aggiustare in quello che ho scritto sotto.
>
> Una nota a parte: secondo me va rivista anche la nota di copyright del
> Journal (http://journal.pluto.it/copyright.html).
>

> * Contratto sociale
>
> Ogni prodotto (programmi, documentazione, traduzioni e altro) realizzato dal
> PLUTO Project o realizzato da terze parti e pubblicato dal PLUTO Project
> sara' distribuito come prodotto libero.
> [...]

	Per me va bene cosi'.
	Voto appovando l'emendamento e il documento "Licenze".

	Al limite... forse in Licenze va corretto GNU con FSF?

	ciao
		Alberto

-
Alberto Cammozzo        -       mmzz a pluto.it
PLUTO Re-FUN Project    -       http://refun.pluto.it
PLUTO Project           -       http://www.pluto.it