[PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Ven 1 Lug 2005 09:59:08 CEST

SS> Per tenere i contatti con le varie lista basta esservi iscritti

CC> Ottimo, sii fattivo se puoi, pubblica gli indirizzi se li hai.

Oddio, il messaggio ha un tono polemico che non volevo avere!!!

Le mie scuse.

Peraltro, se hai già degli indirizzi mi eviti di andare a caccia degli
stessi.

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software