[PLUTO-soci] forwarded message from Lucia Mazzoni

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 2 Lug 2005 18:00:30 CEST

Alle 09:59, venerdì 1 luglio 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Oddio, il messaggio ha un tono polemico che non volevo avere!!!
>
> Le mie scuse.

Figurati : )

> Peraltro, se hai già degli indirizzi mi eviti di andare a caccia degli
> stessi.

Come già detto non ho indirizzi, in particolare. Per quel che riguarda gli
estremi dei parlamentari europei e dei ministri del governo Berlusconi
interessati dalla legge sui brevetti leggiti un mio messaggio di qualche
giorno fa in risposta ad uno di Andrea Sivieri. Il resto dei contatti
consiste nell'essere iscritto alle liste a cui sei già iscritto da tempo
(LUG, discussioni, etc.).

Naturalmente nulla vieta di cercare con S. Google qualche altra cosa di
interesse generale.

Grazie!