[PLUTO-soci] EWWIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Pietro Leone leone a diff.org
Mer 6 Lug 2005 15:57:22 CEST

Quoting Andrea Brugiolo <andrea a pluto.it>:

> Mi scuso in anticipo per il cross-posting ma, come da oggetto, volevo
> condividere con tutti voi questa gioia per lo scampato pericolo e per il
> ...riaffermarsi (?) del buon senso:

Giuro che non ci credevo, tutti davano per assodato la vittoria dell'altra parte
(non chiamiamolo lato oscuro, io ho sempre tifato per Dart Vader ;-), comunque
non credevo ce la facessimo, soprattutto non con una cosi` grande maggioranza,
quindi mi sorge spontanea, come mai? Prima sembravano cosi` forti ed adesso
hanno avuto si e no il 5% dei voti.

> EWWIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Mi associo.

> Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in