[PLUTO-soci] EWWIWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Mer 6 Lug 2005 16:24:39 CEST

PL> dell'altra parte (non chiamiamolo lato oscuro, io ho sempre tifato
PL> per Dart Vader ;-),

Anakin alla fine lo abbandona, il lato oscuro...

PL> soprattutto non con una cosi` grande maggioranza, quindi mi sorge
PL> spontanea, come mai? Prima sembravano cosi` forti ed adesso hanno
PL> avuto si e no il 5% dei voti.

Ci  sono varie interpretazioni,  da quella  che pensa  ad un  colpo di
orgoglio del Parlamento Europeo a  quella che pensa ad una manovra dei
lobbysti per evitare che  passino emendamenti loro sfavorevoli, ovvero
ritirata tattica  e avanti con la  "s/dem/plut/ocrazia dei ristoranti"
per avere la loro "ampia brevettabilitą".

  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico
\/		    e coltivatore diretto di software